Spedizioni

Gli articoli acquistati saranno consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente.

Le spese di trasporto sono calcolate automaticamente dal sistema, per tutti gli ordini evasi in Italia inferiori a € 60.00, le spese di spedizione da aggiungere al totale del costo degli articoli inseriti nel carrello sono fissate a € 6.00. 

Per gli importi superiori a € 60.00 la consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale.

Nel caso in cui, il Cliente richieda la spedizione in contrassegno, il costo di quest’ultimo sarà a carico in ogni caso del Cliente, e avrà un costo aggiuntivo di  € 15.00.

La spedizione della merce, viene generalmente effettuata il giorno stesso in cui avviene il ricevimento del Pagamento o dell'ordine in contrassegno (IN CASO DI BONIFICO BANCARIO, LA MERCE SARA ' SPEDITA IL GIORNO CHE VERRA' ACCREDITATO L'IMPORTO SUL NOSTRO CONTO). 

Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata entro 3 giorni lavorativi, in tutta Italia attraverso corriere espresso UPS o POSTE ITALIANE. I tempi di consegna franco magazzino sono indicativi.

I tempi di consegna indicati rappresentano il tempo normalmente richiesto per recapitare i prodotti e sono forniti unicamente a scopo indicativo.

La disponibilità del prodotto specificato nella scheda stessa è da intendersi puramente indicativo, a causa dei movimenti giornalieri delle vendite.

Il Cliente al momento del ricevimento della merce è tenuto a verificare che i pacchi siano integri, non danneggiati, né bagnati e conforme alle caratteristiche standard. Inoltre deve accertarsi che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nella lettera di vettura. Una volta verificata l’integrità dei colli, il Cliente potrà accettare il pacco. In caso che i pacchi non siano integri o si riscontrasse qualche anomalia, si prega di apporre la dicitura “PACCO NON INTEGRO SI ACCETTA CON RISERVA”. Tutto ciò, è necessario per potervi tutelare in caso di disservizio o danni causati dal corriere.

 

Come controllare il tracking della merce

Una volta effettuata la spedizione, vi invieremo una email con il vostro numero di tracking, con il quale vi sarà possibile essere costantemente aggiornati sullo stato della spedizione. Qualora il numero di tracking della vostra spedizione non vi venga inviato tramite email, potrete richiederlo al seguente numero di telefono 091 6376397.

GARANZIA

Tutti i prodotti venduti da BLU pesca shop sono coperti da 2 anni di garanzia a norma di legge.

La garanzia si applicherà agli articoli che presenteranno difetti di conformità e/o malfunzionamento non riscontrabili al momento dell’acquisto, purché gli articoli stessi siano utilizzati correttamente e con la dovuta diligenza, e quindi nel rispetto delle loro destinazioni d'uso e di quanto previsto nelle documentazioni tecniche, con osservanza delle varie norme operative indicate. La garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso ed usura dovuta a una cattiva manutenzione degli articoli. In questo caso la merce verrà rispedita al cliente con le relative spese di trasporto, e se richiesto le spese di riparazione. Inoltre, la garanzia non sarà applicabile nei casi degli articoli consumabili (lampade di profondità, anelli delle canne e fili).

 

DIRITTO DI RECESSO 
La Ditta BLU riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge. Condizione necessaria per l'esercizio di tale diritto è la sostanziale integrità del prodotto e della confezione.

Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione trammite e-mail o posta, intestata con i seguenti dati: All' attenzione del Sig. Alessio D' Arrò, Via San Vincenzo dé Paoli, 14 90142 Palermo (PA). Nella comunicazione dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice IBAN) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita. Se il pagamento è stato effettuato tramite PAY PAL, l' accredito verrà effettuato tramite PAY PAL. 

Unitamente all'invio della comunicazione, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto e l'eventuale scontrino fiscale o Fattura di vendita. Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della comunicazione.

Entro 20 giorni dal ricevimento della e-mail o comunicazione via posta e della merce, la Ditta BLU effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della merce presso la nostra sede.